Carnival Freedom: la più grande crociera per nudisti


donne-nude
Si parte e la domanda è sempre la stessa. Cosa metto in valigia? La risposta, questa volta, sarà la più facile e veloce di sempre: assolutamente nulla!
La condizione è che vi siate imbarcati sulla Carnival Freedom e che siate alquanto disinibiti. E' partita infatti da Fort Lauderdale, in Florida, la più grande crociera completamente per nudisti al mondo.
I numeri sono eccezionali: 3000 partecipanti, tutti completamente nudi durante il viaggio, tra piscine, sale relax, pista di jogging e cinema multisala. La "nude boat" è un gigante da quasi 300 metri di lunghezza, con 13 ponti, nove ristoranti e 22 bar e lounge.
Un successo straordinario per l'iniziativa che ha fatto registrare il "tutto esaurito", una conferma di quanto sia in espansione il popolo degli amanti del naturismo.
Che non sia una vacanza per scambisti è confermato dal divieto di fare sesso nei luoghi comuni della nave e l'obbligo di rivestirsi quando si arriva in porto. I passeggeri - secondo l'agenzia di viaggi che ha organizzato la crociera - sono per lo più "giovani" tra i 30 ed i 50 anni con una passione smisurata per la tintarella integrale e il naturismo.
Unica eccezione la serata di gala con la cena finale con il capitano della nave, per l'occasione tutti vestiti! I prezzi sono di circa 600 euro per nove giorni di viaggio.
Se siete abbastanza coraggiosi e amate prendere il sole come mamma vi ha fatto questa è la vacanza ideale, almeno non sentirete vostra moglie passare un'ora a decidere cosa mettere.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...